venerdì 5 febbraio 2010

Proposito 2010 Mese #1

Ed ecco arrivato un nuovo anno (già da un mese in effetti) e con esso il solito carico di buoni propositi.
Io ho deciso di rinnovare il mio voto di non comprare più miniature di quante non ne dipinga. Questo perché già così non mi basterà una vita per dipingere metà dei pezzi che ho comprato nei miei 20 anni da giocatore, figuriamoci se continuo a aumentare il rapporto tra dipinto/non dipinto anno dopo anno. L'anno scorso ho comprato relativamente poca roba e sono riuscito a mantenere un sostanziale equilibrio (ok lo ammetto diciamo che ho lievemente sfiorato), quest'anno però non ci saranno deroghe quindi ecco il risultato del primo mese di Pittura vs Mania Consumistica:

Gennaio

Modelli dipinti: 18


  • Squadra di Bloodbowl Umani: 2 Thrower, 3 Catcher, 4 Blitzer, Mighty Zug, Griff Oberwald
  • Nero (Anima Tactics)
  • Justina (Anima Tactics)
  • Romeo (Anima Tactics)
  • Fire Demon (Anima Tactics)
  • Belith (Anima Tactics)
  • Genma (Anima TActics)
  • Capitan Tyco (WH 40K)
Modelli Acquistati: 5

  • Mighty Zug (Bloodbowl)
  • Catcher (Bloodbowl)
  • Canis Wolfborn (WH 40K)
  • Land Raider (WH 40K)
  • Cyclone (Warmachine)
Risultato Finale: -13

Per il primo mese risultato raggiunto alla grande! Vediamo cosa faccio nel mese più corto dell'anno ora!

Nessun commento: