E alla fine la stagione del gioco organizzato è finita! Non fraintendetemi, mi piace una cifra organizzare eventi e vedere che altra gente condivide la mia voglia di fare qualcosa di più che mettere qualche miniatura su un tavolo e tirare 2 dadi. Creare elementi scenici è stato bello così come cercare di coinvolgere tutti nelle varie leghe e tornei che si sono succeduti da gennaio a oggi. Comunque ora per un mesetto ho intenzione di dedicarmi al buon vecchio gioco casuale. Giocherò a quello che capita, quando capita e se mi va. Visto che le ferie si faranno aspettare ancora un pò penso che questo mi aiuterà a ingannare l'attesa.
Poi come al solito a Settembre ripartirò, carico come una molla, pronto per altre mille iniziative che mi sommergeranno ma che mi ricorderanno perchè continuo con la mia passione.
Come diceva il mio maestro di kung fu (mannaggia come mi manca il kung fu!): "arrivi a un punto in cui praticare solamente non ti fa più progredire, allora capisci che è il momento di insegnare. Solo così ti accorgi di tutte le cose che ancora devi imparare."
Ecco per i giochi vale la stessa cosa, se a un certo punto non cominci a condividere la tua passione con altri ti troverai presto a non avere più stimoli.
E dopo questo sproloquio vado a farmi un caffè che forse è meglio!