venerdì 21 marzo 2008

I Pupazzi del Wrestling


Circa 15 anni fa il Wrestling andava davvero forte. Dan Peterson faceva il commento con il suo accento Yankee e salutava tutti con il mitico: "Buongiorno Amici Sportivi". Io e un gruppo di amici eravamo persino andati a Milano per vedere gli incontri dal vivo. Il fratello più piccolo di uno dei miei cari amici però era andato oltre facendosi regalare praticamente tutti i pupazzi (che si chiamerebbero Action Figures ma sono comunque pupazzi) e il Ring per gli incontri.
Visto che lui aveva circa 10 anni allora la cosa non era poi così strana, ma la vera vergogna si consumò in estate. io e il mio amico, annoiati dalle lunghe giornate di dolce far niente, ci mettemmo a scrivere le statistiche di tutti i lottatori: Forza, Tiro per Colpire, Mossa speciale, Punti Ferita etc... e preparammo un mini regolamento per gli scontri. In seguito passammo 2 settimane di fila a fare incontri organizzando main event, incontri satellite rivincite e faide in puro stile Wrestling con tanto di commento del fratellino che imitava Dan Peterson.

Ah... quant'è bella giovinezza che si fugge tutta via!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BEI TEMPI EH!!!!
:)ciao ma tu li hai ankora questi pupazzi....ne ho visti alcuni ke m interessano in foto....se li scambi con qualkosa ke posso proporti contattami pure ad:
antonioiurescia@yahoo.it
grazie ciao ...

Anonimo ha detto...

senti io vorrei quei pupazzi sai dove si potrebbero trovare adesso anche se il wrestling si faa vedere poco da queste parti io abito a pesaro o trovato qualcosa come john cena eddie batista e un ring dove stai tu pe sapere da dove vieni??? grazie mille