domenica 8 giugno 2008

L'universo complotta...

...contro di me e mi impedisce di fare qualunque cosa. Oggi sarei dovuto essere a Roma per fare un torneo di Warmachine. Giovedì torno bello bello da una trasferta massacrante e a orario assurdo prenoto i biglietti. Poi continuo la settimana lavorativa fino a ieri, quando, tornato da un'altra trasferta a orario indegno, vado a stampare i biglietti e sorpresa... li avevo prenotati per il 6 invece che per l'8.


anche con tutte le scuse del caso più che valide ho passato 2 ore di mega inca°°o.


Ora dopo una dormita ho deciso di accettare il destino per quel che è (non c'è scampo più per me), oggi mi riposerò e spero che questo episodio chiuda uno dei periodi più brutti degli ultimi anni. Vediamo se i Grandi Antichi hanno finito di frantumare i maroni

giovedì 5 giugno 2008

Il Gioco è Morto, Il Blog è Morto e pure io non sto tanto bene


Come dice eloquentemente il titolo del post e come suggerisce questo allegro quadro (Il trionfo della Morte), sto attraversando un periodo difficile. Il lavoro mi macina gli attributi e mi costringe a girare per l'europa (e il primo che dice "beato te" lo mando a farsi 2400 km in macchina da solo per le alpi e poi ne riparliamo) perdendo di vista l'hobby che dovrebbe dare il titolo a questo blog. Come conseguenza pure il blog stesso non è che stia bene, guardavo oggi che ho scritto l'ultimo post quasi 2 settimane fa.
Ovviamente questo fa si che anche io non possa essere molto soddisfatto di come procede la mia esistenza al momento.
In realtà di cose ne avrei anche fatta qualcuna ma al momento mi mancano le forze per raccontarvele. Se sopravvivo e raccolgo energie giuro che lo faccio (e allego pure delle foto)
A presto!