domenica 25 maggio 2008

Fare la Spesa...

Il sabato è giorno di spesa e questo si sa. Negozi aperti e nessun impegno di lavoro lo rendono il giorno giusto per riempire il frigo o cercare abiti. Certo se invece si ha la passione per le miniature ecco che si finisce per fare acquisti un filo più strani. Ecco cosa ho comprato io ieri:






1)Circa 500 bastoncini di legno per fare il rivestimento dei ponti delle navi che stiamo costruendo per la prossima lega di Warmachine








2) 60 casse e 60 Barili per fare barricate e "arredare" gli scenari marinari che stiamo creando











In effetti non saranno classici come acquisti del sabato ma di sicuro mi hanno molto soddisfatto!

lunedì 19 maggio 2008

Un nuovo Blog!

Sono lieto di annunciare la nascita del Blog del mitico Hayashida (al secolo Lorenzo). Se vi piacciono i giochi e la musica decisamente il posto giusto in cui dare un occhiata.

Ecco il link: http://picksandice.blogspot.com/
Benvenuto Haya!

Cose Belle Cose Brutte

Alla fine sono 12 giorni che non scrivo. La vita reale è entrata a gamba tesa nella mia vita ludica costringendomi a 2 settimane di lavoro molto pesante.

Comunque ieri è stata una giornata particolarmente spettacolare he mi ha ripagato di tutte le ultime fatiche. Infatti il primo torneo di Warmachine fatto nella nuova associazione è stato un enorme successo. 22 partecipanti e tanto divertiemento hanno segnato una giornata da ricordare e che riconcilia con il mondo dei giochi.

Purtroppo tutto questo è arrivato dopo una discreta delusione da parte di alcuni membri anziani del club. Pensavo che fosse normale che avessero voglia di condividere questo evento come io ho condiviso quelli organizzati in passato da loro. Evidentemente avevo frainteso almeno in parte il senso che loro davano a questa associazione.

Comunque passato l'incazzo ho decisodi farmene una ragione, nella vita l'importante è capirsi...

mercoledì 7 maggio 2008

Un pò di Sano Lavoro


Ieri ci siamo messi a lavorare sui nuovi scenari per la prossiam lega di Warmachine e Hordes. Ancora una volta sono stato davvero felice di far parte di un club. Infatti non c'è niente di meglio che lavorare con un gruppo di amici affiatati alla realizzazione di un progetto comune.


Credo che una parte importante dello spirito dei giochi sia l'aggregazione e l'affiatamento con le persone che condividono con te questa passione.


Ma ora basta chiacchiere e giù di colla e trincetto... il tempo stringe!!!!

martedì 6 maggio 2008

A Volte è Dura

Ieri sono andato a giocare con i ragazzi a Cyberpunk, tutto bene e serata molto divertente ma con un neo tremendo, sono andato a letto alle 00:40. Si so che non è poi così tardi ma oggi aprire gli occhi alle 6 è stato un vero trauma!

Stasera poi è serata club (e partiamo a costruire i nuovi scenari) quindi altra notte da poche ore di sonno...

A volte fare il giocatore spensierato è davvero dura...

giovedì 1 maggio 2008

1° Maggio!


Visto che oggi è la festa dei lavoratori e del (dal) lavoro in un certo modo è anche la festa del gioco che è il contrartio del lavoro (beh dipende dal lavoro ma insomma...).
Per cui auguro a tutti di passare questo lungo ponte in modo piacevole giocando e divertendosi, a volte un bello stacco dalla vita quotidiana ci vuole!!